Contact us Today! (+39) 031 8110711
Choose your Country and language
Contact us Today! (+39) 031 8110711
Choose your Country and language
Home/IT GOVERNANCE & SERVICE MANAGEMENT

IT GOVERNANCE & SERVICE MANAGEMENT

ITIL update 2018: nuove idee e concetti già esistenti, ma più facili da applicare

La nostra rubrica ITIL update 2018 ti aiuta ad avere tutte le news riguardanti l'aggiornamento! Anche questa settimana continuiamo ad aggiornarvi su alcune considerazioni fatte dal team di esperti che sta lavorando all'update del framework.
Date: 20/02/2018| Category: IT GOVERNANCE & SERVICE MANAGEMENT| Tags:

ITIL update 2018: obiettivi e motivi dell’aggiornamento

Nel 2017 Axelos ha annunciato un nuovo aggiornamento di ITIL: cosa cambierà nel framework e perché? Scoprilo seguendo la nostra rubrica ITIL update 2018: potrai trovare tutte le news riguardanti l'aggiornamento!
Date: 11/01/2018| Category: IT GOVERNANCE & SERVICE MANAGEMENT| Tags:

Il futuro dell’IT Service Management

La velocità del cambiamento tecnologico ha avuto un impatto enorme sul nostro modo di utilizzare prodotti e servizi. Le nostre aspettative sono cresciute e, di conseguenza, le organizzazioni subiscono maggiori pressioni per restare aggiornate. Cosa significa tutto questo per i professionisti del settore ITSM?
Date: 10/09/2017| Category: IT GOVERNANCE & SERVICE MANAGEMENT| Tags:

#ITIL in pratica: 8 consigli per un’implementazione di successo

Intrinsic è una Business communications company con sede a Haydock e Londra. L'organizzazione offre servizi di consulenza IT di qualità a clienti, sia interni che esterni e lo fa grazie ad un service management maturo, supportato dal framework ITIL. Il Service Transformation Manager John Wallworth ci racconta perché hanno deciso di implementare ITIL, quali sono stati i passaggi principali, i processi adottati, le sfide e i piani per il futuro, dandoci i suoi personali consigli per un'implementazione di successo.
Date: 25/04/2017| Category: IT GOVERNANCE & SERVICE MANAGEMENT| Tags:
Go to Top