Change Management: il nuovo corso per gestire al meglio il cambiamento

Date: 29/06/2015| Category: CHANGE MANAGEMENT|

Change Management

QRP International società internazionale accreditata per la formazione, certificazione e consulenza in PRINCE2, ITIL, AGILE Project Management, MSP e P3O amplia il suo catalogo di prodotti formativi con i nuovi corsi per ottenere la certificazione Change Management.

I nostri corsi in Change Management sono concepiti per aiutare le organizzazioni ed i loro dipendenti a gestire l’impatto del cambiamento.

I corsi si focalizzano sulle teorie riguardanti le modalità attraverso cui il cambiamento influenza gli individui ed a sua volta è influenzato da team, organizzazioni e change leaders, aiutando gli individui e le organizzazioni a:

  • eliminare le resistenze al cambiamento
  • mettere i team nelle condizioni di gestire il cambiamento con efficacia
  • velocizzare l’implementazione di iniziative di cambiamento

I corsi di certificazione in Change Management si suddividono in:

  •  Change Management Foundation:  è il primo dei due esami necessario per diventare Change Management Practitioner. Questo livello di 3 giorni mira a verificare che un candidato sia in grado di agire come membro di un project management team.
  • Change Management Practitioner di 2 giorni mira a verificare che un candidato sia in grado di applicare Change Management alla gestione di un progetto non complesso all’ interno di un ambiente che supporta Change Management

QRP International mette a disposizione date a calendario su Roma e Milano oltre alla formazione dedicata presso le aziende interessate a formare e certificare i propri Project e Change Manager.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Change Management

Per tutte le date a calendario su Roma e  Milano clicca qui.

Share this post, choose Your platform!